Lil Wayne lancia il video di Thug Life

Lil Wayne

Lil Wayne unisce le forze con Gudda Gudda e Jay Jones nel video di Thug Life.

Online il video di Thug Life, il nuovo inedito firmato da Lil Wayne. Per l’occasione il rapper ha arruolato Gudda Gudda – ex membro della Sqad Up – e l’emergente Jay Jones.

Il risultato finale si presenta come il solito banger trap con il quale i tre artisti descrivono le loro vite avventurose tra donne, soldi e divertimento:

S-r, f-k a freak, everybody look at me/Codeine in my cup of tea/S-k the D and brush your teeth/Y’all give me the f-n’ creeps/Y’all give me the f-in’ creeps/My life is a f-n’ beach/White girl tannin’ turn to peach”

Nelle scorse ore, Lil Tunechi ha caricato su Youtube il filmato ufficiale della traccia diretto da Ricky Willis. Le scene del video ritraggono i tre rapper mentre si divertono circondati dalle loro crew.

Non sappiamo se Thug Life anticipi o meno una nuova raccolta di inediti firmata da Weezy. È però certo che il rapper della Young Money sta già lavorando a Tha Carter VI, ennesimo capitolo della celebre saga. La conferma è arrivata dal diretto interessato, al quale – durante un’intervista – è stato chiesto quale fosse “il suo Carter preferito“. La risposta?

“Il mio Carter preferito è il prossimo”

In attesa di ulteriori notizie, non vi resta che recuperare il video di Thug Life cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!