tha Supreme e bbno$ insieme nel singolo 0ffline

tha Supreme

0ffline è il nuovo singolo di tha Supreme in collaborazione con il rapper canadese bbno$.

tha Supreme diversi giorni fa aveva annunciato che sarebbe arrivata una collaborazione importante e proprio in data odierna pubblica 0ffline, il suo nuovo pezzo che vede la partecipazione del rapper canadese bbno$. bbono$, famoso soprattutto il brano Lalala che vanta innumerevoli streaming, sembra il feat. perfetto per tha Supreme in quanto sono entrambi accomunati da uno stile e da un immaginario davvero particolare.

Su Spotify il pezzo lo troviamo dentro 23 6451, il primo album ufficiale di tha Supreme, e la cosa non stupisce affatto: il singolo infatti, se non per il feat. internazionale, rimane perfettamente ancorato alle sonorità del disco e si amalgama bene con le altre tracce.

E’ con un ritornello davvero catchy che si apre questo nuovo brano:

“Dovrei con la mia mente, veramente staccare, andare offline
Dimmi perché, sempre te, che non sei dei miei
Con la tua faccia da “so tutto”, poi non sai mai un c*zzo fra’
Dovrei dire a sta gente che non sente “frate appiccia’sto blunt
Ti vengon le coliche, bruh di che? Ma ok
Non vali niente, quindi se qualcuno vale non lo sai”

Per quanto riguarda tha Supreme, nel complesso possiamo senz’altro affermare che questa traccia, pur non contenendo alcun innovazione rispetto ai suoi lavori precedenti, risulta  comunque ben fatta; ci pensa il feat. di bbno$ d’altra parte a compensare la mancanza di novità ed apportare contemporaneamente un buon contributo al singolo.

Per ascoltare 0ffline di tha Supreme con bbno$ trovate qui sotto il link. Buon ascolto!