Consumazione Obbligatoria è il nuovo singolo di Kenzie

Kenzie

Il nuovo singolo di Kenzie si intitola Consumazione Obbligatoria, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali.

Kenzie ha pubblicato venerdì scorso un nuovo brano su Spotify, un nuovo singolo intitolato Consumazione Obbligatoria che forse anticipa un progetto più corposo.

Questo è il terzo brano inedito di Kenzie Kenzei dopo la pubblicazione del disco Startrick (2018), il collaborative album realizzato con Don Plemo e Johnny Roy, che arriva dopo Dark Lightyear (2018) e Sale (2019).

Il rapper ascolano, ha alle spalle un’ottima gavetta come freestyler coronata dal primo posto al Tecniche Perfette 2010 e dalla presenza allo show televisivo MTV Spit, oltre a numerosi altri eventi dove ha messo in mostra le sue doti di improvvisazione. Dal punto di vista discografico, ricordiamo il suo primo EP Double K (2011), l’album “Can’t see, can’t say (Glory Hole Records, 2013) e Panta Rei (2015), prodotto da Dj West. Inoltre, Kenzie Kenzei è stato anche uno degli anonimi del Carati Crew che nell’estate 2013 ci hanno deliziato con posse tracks di altrissimo livello tecnico.

Le sue skills e la sua tecnica non sono mai state messe in dubbio, in nessuna delle sue produzioni musicali. Facilità di rime, incastri e varietà nel lessico sono i suoi cavalli di battaglia.

Con questo nuovo singolo Kenzie sembra essersi aperto anche a suoni più moderni, al passo con i tempi che corrono. Su una produzione di DOD, il rapper è riuscito a creare una traccia fresca e piacevole all’ascolto, pur mantenendo alto il livello tecnico, senza snaturarsi e perdere la sua attitudine al microfono.

Che questa traccia sia il preludio a un nuovo album? Al momento non ci sono informazioni a riguardo, ma possiamo sperare in una pubblicazione ufficiale nei prossimi mesi.

Nel frattempo, potete ascoltare questo brano da Spotify o dal visual di YouTube!