Action Bronson si allena a ritmo di Latin Grammys

Action Bronson

A meno di un anno da Lamb over Rice, Action Bronson è pronto a tornare con Only for Dolphins: nell’attesa ecco Latin Grammys.

Action Bronson, rapper, cuoco, personalità del web e non solo si sta allenando in palestra da qualche tempo ormai, usando i social per documentare i suoi risultati.

Ma Young Baklava non è di certo il tipo che fa una cosa alla volta e, fra un deadlift e l’altro, non ha smesso di affilare le sue rime. E così che arriva Latin Grammys, a ricordarci che Bam Bam, già fra i migliori liricisti della scena, con questo training fisico sta solo cercando di raggiungere il suo livello artistico. Non stupisce quindi la scelta del video di sovrapporre la sua faccia a quella dei concorrenti del World’s Stronger Man 1995, con un ritornello che è tutto un programma:

“I might not be able to touch my toes but I will still f*ck these hoes”

Fra gare di tronchi e sfide a braccio di ferro, Bronson usa tutti i suoi coltelli più affilati per tirare fuori una punch-line dietro l’altra, facendo citazioni alla pop-culture come suo solito, dai miti del Wrestling come Undertaker e Brock Lesnar, a film come Dead President (Dollari Sporchi nella versione italiana) e Joker.

Il brano è l’antipasto del nuovo album di Action, Only For Dolphins, che dovrebbe arrivare a sfamarci a breve, anche se non è ancora stata annunciata la data d’uscita. Questo sarà il suo settimo progetto, a seguire il bellissimo Lamb over Rice, creato con il collaboratore e amico di vecchia data The Alchemist e che ha trovato consenso fra pubblico e critica.

Questa volta la produzione del singolo è stata affidata a Tommy Mas, che aveva già curato il suo esordio in Dr. Lecter, nel 2011.

It’s all about metamorphosing, this song is about coming of age” – questo è parte dell’intervento rilasciato da Bronson nel comunicato stampa per l’uscita del singolo, una frase che rappresenta bene questo momento della vita dello chef con più flow della scena. Dalla musica alla cucina, dall’intrattenimento all’allenamento, Action Bronson è uno che non fa mai le cose a metà e che ci mette sempre tutto se stesso. Kudos, Young Baklava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IT’s.ME.

Un post condiviso da Action Bronson (@bambambaklava) in data: