Vegas Jones è tornato con il brano 12-0 PM

Vegas Jones

12-0 PM è il titolo del nuovo pezzo di Vegas Jones e che continua la saga iniziata anni fa.

Usciva nel 2016 in uno dei lavori più iconici di Vegas Jones ovvero Gratta&Vinci (Skillstape) il brano 0-12 AM; oggi, a distanza di quattro anni da quel pezzo, possiamo ascoltare 12-0 PM, pubblicato in data odierna in digitale e sequel del primo singolo menzionato.

Il pezzo esce a distanza di diversi mesi da La Bella Musica, l’ultimo album in studio del rapper di Cinisello, disco che secondo molti non ha ottenuto il successo che meritava dato il livello altissimo dei contenuti e la ricercatezza delle sonorità.

Per quanto riguarda l’uscita di 12-0 PM Veggie si era detto davvero impaziente dalle sue storie su Instagram in merito e annunciava con questo l’inizio di una nuova stagione musicale. Quello che ritroviamo nel nuovo singolo sono due minuti davvero intensi, grazie anche al tappeto musicale steso del fedele Boston George, il quale, anche dopo anni, si riconferma il miglior alleato di Vegas per quanto riguarda le produzioni. Anche qui, proprio come in 0-12 AM, sentiamo Veggie raccontare una sequenza di eventi scansionando le ore.

Vegas nel nuovo pezzo non perde un colpo e sfoggia tutta la tecnica e lo stile necessari per un ritorno in grande stile; è probabilmente infatti che il singolo abbia bisogno di più di un ascolto per essere assimilato come si deve ma sin da subito emerge una cosa: Vegas Jones è tornato e lo ha fatto col botto.

Per ascoltare 12-0 PM di Vegas Jones trovate qui sotto il link, buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di 12-0 PM di Vegas Jones.