Qveen Herby esplora lo spazio nel video di Self Aware

Qveen Herby
Qveen Herby

Online il video di Self Aware, singolo di Qveen Herby e Durand Bernarr.

Qveen Herby ha lanciato il video ufficiale di Self Aware, in collaborazione con Durand Bernarr. L’inedito è incluso in EP8, l’ultimo progetto musicale della rapper uscito nei mesi scorsi.

Alla produzione troviamo Nick Noonan – marito di Herby – e Pompano Puff, suo braccio destro da molto tempo. Proprio come dice il titolo, il brano è un inno all’autoconsapevolezza e i due artisti se ne servono per proclamare la loro unicità:

“I’m amazing, b-h (Yep), and you know it/I don’t have to say s-t ‘cause I show it (Ah yeah)/You said I think I’m all that well, you thought right/That explains why you dreamin’ ‘bout me last night (Hey)”

Nelle scorse ore, la rapper ha caricato su Youtube il video del singolo. Per l’occasione, Herby e Durand vestono i panni di due esploratori che si recano sulla Terra alla ricerca di forme di intelligenza.

Amy sta già lavorando ad EP9 nonché al proprio album di debutto. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il video di Self Aware cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!