Body Bag è il nuovo inedito di Ivorian Doll

Ivorian Doll
Ivorian Doll

Body Bag segna il ritorno sulla scena di Ivorian Doll, giovane promessa del rap britannico.

Ivorian Doll – nome d’arte di Vanessa Mahi – ha da poco lanciato Body Bag, il suo nuovo singolo. La rapper britannica classe 1997 ha mosso i primi passi nel web come youtuber, ma negli ultimi mesi ha deciso di dedicarsi interamente alla propria carriera musicale.

Molti saranno sicuramente scettici di fronte al passato della ragazza, ma un ascolto agli inediti lanciati in questi mesi vi permetterà di farvi un’idea diversa. Ivorian Doll si muove nel caldo panorama della UK drill, della quale si è proclamata la regina con il suo singolo di debutto: Queen of Drill.

Nell’aprile di quest’anno è arrivato il turno di Rumours, con il quale la rapper ha risposto ad alcune voci che circolavano sul suo conto: alcuni, infatti, pensavano che la ragazza avesse avuto rapporti con vari uomini solamente per raggiungere la fama. Ivorian ha deciso quindi di mettere a tacere questi pettegolezzi con le proprie barre.

Body Bag è invece la traccia lanciata nelle scorse ore. La cover del brano rende omaggio alla copertina di Playtime Is Over, primo mixtape di Nicki Minaj – la maggiore fonte d’ispirazione per la rapper britannica.

Insieme al file audio, Ivorian ha condiviso con i fan il filmato ufficiale, le cui scene la ritraggono alle prese con l’insabbiamento di un crimine. Cosa pensate del nuovo inedito firmato da Ivorian Doll? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato il videoclip cliccando qua sotto… buona visione!