Rolling Loud 2021: annunciata la line up. Priestess confermata!

rolling loud 2021

Il festival internazionale Rolling Loud si terrà in Portogallo dal 6 all’8 luglio 2021.

Come scrivemmo qualche tempo fa, quest’anno in Portogallo si sarebbe dovuta tenere l’edizione 2020 del Rolling Loud. Putroppo, data l’emergenza sanitaria e il rischio di una terza guerra mondiale, il festival è slittato al 2021, nella speranza che una volta arrivato il vaccino la gente posso tornare in tranquillità a viaggiare e godersi concerti spettacolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ROLLING LOUD PORTUGAL 2021 PRESALE THURS, JULY 30th @ 9AM GMT ON SALE FRI, JULY 31st @ 9AM GMT Sign up for the presale link: RollingLoud.com/Portugal

Un post condiviso da Rolling Loud (@rollingloud) in data:

I “capitani” di questa formazione di artisti, riconfermati per il 2021, sono: A$AP Rocky, Future, e Wiz Khalifa oltre a loro troviamo altri nomi importanti come: Young Thug, Saint Jhn, Meek Mill, Lil Uzi Vert, Playboi Carti, A Boogie wit da Hoodie, DaBaby, Gucci Mane, Gunna, Youngboy Never Broke Again, Rae Sremmurd, Trippie Redd, Tyga e altri.

L’edizione prevista per questo 2020 includeva anche due artisti del nostro belpaese: stiamo parlando del famoso rapper di Cinisello Balsamo, Sfera Ebbasta, e di una delle giovani voci femminili più interessanti del rap italiano, Priestess. La notizia è che per l’edizione dell’anno prossimo al momento è stata riconfermata solo la giovane ragazza di Tanta Roba Label. Non è ancora nota la causa per cui Sfera Ebbasta non sia stato riconfermato anche per la prossima edizione.

Dopo questo brutto periodo finalmente una boccata d’aria, la versione del Rolling Loud in Portogallo si terrà dal 6 all’8 Luglio 2021. Corri ad acquistare i biglietti per non perderti questo show unico e sensazionale.