Logic lancia il mini video di Aquarius III

Logic Aquarius III video

Online il video di Aquarius III, estratto dall’ultimo album di Logic.

A qualche giorno di distanza da No Pressure, Logic ha condiviso con i fan il video ufficiale di Aquarius III. Per l’occasione, il rapper è tornato a vestire la tuta indossata nella cover di The Incredible True Story, l’album uscito nel 2015.

Il brano è la seconda parte di una traccia più lunga, Open Mic\\Aquarius III, che vede Logic riflettere sulla propria carriera e sul figlio in arrivo. In questi ultimi tempi, il rapper ha capito cosa conta veramente nella vita e, alla luce di ciò, le vendite ed una carriera folgorante hanno perso di significato:

“Reflecting on memories from my childhood/Bringing a baby in this world, I hope my child good/All I ever gave a f-k about was my career/But all that s-t out the window now that my son is here/F-k sales and streams, none of that s-t entails dreams”

Nelle scene del video, l’MC del Maryland passeggia lungo una via deserta: un chiaro simbolo del suo percorso artistico ed umano, durante il quale ha sempre dovuto contare solamente sulle proprie forze.

Potete recuperare il filmato di Aquarius III cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!