Cupcakke è online con il video di Discounts

Cupcakke diventa una criminale nel video di Discounts.

Finalmente online il video ufficiale di Discounts, il nuovo singolo di Cupcakke. Nata Elizabeth Eden Harris, la rapper di Chicago si è imposta in questi anni come la punta di diamante del dirty-rap. Tra le penne più prolifiche del gioco, la ragazza ha già all’attivo quattro album rilasciati da indipendente.

Discounts è invece un nuovo inedito che anticipa l’uscita di un’altra raccolta di inediti, in arrivo nei prossimi mesi. Alla produzione troviamo Fantom, un emergente produttore di Los Angeles, sul cui beat la rapper si rivolge alla concorrenza senza mezzi termini:

“Underrated but I know they hate it and ain’t no debating that I’m elevating/Ever since I made it, n-s that I dated acting aggravated, ‘cause I’m fragulated/You send ten bands for a verse back but your verse whack so I got you waiting/And every time I send a verse back, they on thin ice ‘cause they know I’m skating”

Il file audio è uscito diverse settimane fa ed ha riscosso un discreto successo commerciale. Cupcakke è divenuta, infatti, la prima donna afroamericana senza etichetta a raggiungere la #1 su iTunes nella categoria dedicata a tutti i generi: dopo ciò, cinque label si sono fatte avanti per proporle un contratto discografico.

Nelle scorse ore, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale del singolo, le cui scene ritraggono Elizabeth alle prese con la propria gang di criminali.

In attesa di novità sul prossimo album di Cupcakke, potete recuperare il suo nuovo video cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!