Gemitaiz e Mace in Bianco/Gospel, due singoli e un videoclip

Gemitaiz

Gemitaiz e Mace danno vita ad un progetto che parte con Bianco/Gospel, due pezzi uniti da un unico videoclip.

Gemitaiz negli ultimi giorni è tornato con due notizie bomba per i suoi fan: la prima lanciata da un post su Instagram che faceva presagire l’arrivo a breve di QVC9 e a seguire quella di un nuovo progetto inedito di cui abbiamo già oggi una prima parte. Escono infatti in data odierna su Youtube Bianco/Gospel, due nuovi singoli scritti e prodotti con Mace racchiusi in un unico videoclip di Manuel Marini.

Il tutto prende vita da un viaggio fatto da Gemitaiz, Mace e Marini nel mese di gennaio in Mozambico, come racconta Gem sui social:

” Siamo partiti per fare una vacanza…
Non avevamo messo in conto che essendo un producer, un cantante e un regista, la passione per il nostro lavoro ci avrebbe travolti e costretti a creare qualcosa lì…”

Questa volta però non si tratta solo della realizzazione di due nuovi brani ma anche della ripresa del momento creativo dal primo momento, fino alla definitiva chiusura dei pezzi.

La parte più interessante del progetto è che tutti i proventi che deriveranno dal documentario in uscita in data da definirsi e dal video e i singoli verranno devoluti a COOPI, un’associazione attiva in diversi paesi che si occupa di combattere la povertà e favorire lo sviluppo. Un’iniziativa che fa ancora più onore ad un rapper come Gemitaiz sempre in prima linea sui propri canali quando si tratta di dare voce a battaglie importanti e combattere le disuguaglianze.

Per guardare il video che racchiude i singoli Bianco/Gospel di Gemitaiz e Mace vi lasciamo qui sotto il link. Buona visione e buon ascolto!