Disponibile nei negozi il nuovo merch di Lil Nas X per H&M

Lil Nas X

Lil Nas X collabora con il noto brand di abbigliamento H&M.

L’azienda di abbigliamento svedese H&M e Lil Nas X danno vita ad una nuova collaborazione che vede il brand low cost legarsi all’universo rap per quanto, lo specifichiamo, l’attitude dell’artista non ci permetta di etichettarlo in senso stretto come rapper.

Il nuovo merch di Lil Nas X, già disponibile nei negozi della catena di abbigliamento, vede soprattutto una linea maschile con numerosi rimandi alla sua più famosa hit: Old Town Road con Billy Ray Cyrus; chi non ha ancora smesso di cantare il pezzo ad un anno dal suo rilascio non potrà farsi sfuggire la felpa che recita “Can’t nobody tell me nothin’” o la t-shirt dal gusto vintage simile a quelle delle boy band anni ’90, che ritrae Billy Ray e Lil Nas X con un outfit che richiama quello sfoggiato nel video della canzone. Non possono mancare poi le felpe più classiche con il nome dell’artista o con la scritta Panini, titolo di uno dei suoi più famosi singoli uscito anch’esso poco più di un anno fa.

Lil nas X H&m

La collaborazione tra un brand come H&M, che vanta passate partnership con numerosi artisti (ricordiamo ad esempio quelle con G-Eazy e Young Thug) e il mondo hip hop, stupisce ancora meno se stipulata con un artista strettamente connesso con l’universo fashion. Basta fare una breve ricerca su internet infatti, per rendersi conto di quante testate che trattano la moda come argomento principale lo definiscano una vera e propria icona di stile.

Con i suoi look eccentrici e ricercati Lil Nas X sembra dunque l’artista perfetto per collaborare con un brand come H&M che, data la clientela abituale, propone capi davvero per ogni tipologia stile.

Se siete fan di Lil Nas X non potete lasciarvi sfuggire questa collezione in collaborazione con H&M che trovate disponibile QUI.