Chiaro è il nuovo singolo di Mosè Cov

mosè cov

Dopo avere pubblicato Stai Zitto con Young Rame e Cromo, Mosè Cov torna con Chiaro.

Il giovane rapper della periferia di Milano, Mosè Cov, rilascia un nuovo singolo intitolato Chiaro prodotto dal collettivo 47Milano. Il brano arriva poco più di un mese dopo la pubblicazione del pezzo in collaborazione di Young Rame e Cromo.

In questo inedito, il giovane artista milanese cresciuto a Maciachini narra la storia di due amici che, per varie decisioni personali, prendono due strade differenti per poi casualmente rincontrarsi dopo anni.

“Gli amici restano come il vizio”

Dopo essersi rincontrati, il legame di questi due amici si fortifica e decidono di aiutarsi l’un l’altro per sistemare le proprie vite private.

“dalle spalle al muro alle spalle coperte”.

In Chiaro, Mosè cita Francisco Goya, il famosissimo pittore spagnolo, menzionando le sue opere cupe più famose come Las Pinturas Negras. Il rapper durante la scrittura del pezzo ha capito che tornare indietro sui propri passi sarebbe come morire e che questa sua paura possa essere immortalata perfettamente dall’artista spagnolo.

Vi riportiamo alcune considerazioni dell’artista riguardo la costruzione del pezzo.

“A volte l’umiltà frega i buoni, mi basta vedere i miei per capirlo subito. Quando vuoi qualcosa, dillo chiaramente prima a te stesso che a gli altri perché il diritto a vivere non si mendica ma si prende. Pensavo a questo mentre scrivevo ’Chiaro’ e oggi ho allontanato la confusione e le insicurezze per fare posto ai miei obbiettivi”.

Chiaro di Mosè Cov è fuori su tutte le piattaforme di streaming. Aspettando di sapere qualcosa riguardo il suo prossimo disco, noi vi lasciamo il link per Spotify: buon ascolto!