La Warner sta lavorando ad un progetto per ricordare Mac Miller (al quale può partecipare chiunque)

mac miller

Lo staff di Mac Miller, artista tristemente scomparso due anni fa, sta lavorando ad un progetto in suo omaggio. Tra le altre cose, telefonando ad un numero creato ad hoc dalla Warner, i fan potranno dare il proprio apporto all’idea.

Qualche giorno fa la Warner Music, a mezzo Twitter, ha annunciato che pubblicherà un progetto in omaggio di Mac Miller, per celebrare la sua musica.

Due anni dopo la sua prematura scomparsa, effettivamente, il ricordo non si è sopito per le migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. La sua musica, se compresa, non lascia difatti tanto indifferenti.

Forti dell’enorme energia che ancora gira attorno al nome dell’artista, la Warner ha così annunciato: Il team di Mac Miller sta lavorando a un progetto senza titolo per celebrare Malcolm e la sua musica”, recita la dichiarazione condivisa sui social media. “La sua arte ha toccato così tante vite, in così tanti modi”.

Inoltre, la dichiarazione ha rivelato che “è stato creato un numero di telefono gratuito per raccogliere storie, pensieri e desideri come parte di questo progetto. Le vostre offerte sono molto apprezzate”. I fan che desiderano partecipare possono iscriversi qui.

Il progetto, qualora prenderà la forma di un vero e proprio disco, sarebbe la seconda pubblicazione postuma di Mac. Nel gennaio 2020 è stato infatti pubblicato Circles, che rappresentava in teoria la seconda parte di Swimming.

In attesa di altre notizie riguardanti questo apprezzabile gesto, vi lasciamo con un brano di Malcolm.