Logic ci dà l’addio con il suo ultimo album No Pressure

Logic
Logic

No Pressure è l’ultimo album di Logic, il celebre rapper del Maryland.

Logic ha deciso di salutare i propri fan con un ultimo progetto musicale: stiamo parlando di No Pressure. Il disco fa da seguito a Confessions of a Dangerous Mind, che lo scorso anno ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 200.

No Pressure si compone di quindici tracce, delle quali nessuna collaborazione. Alla produzione troviamo 6ix, il celebre collaboratore del rapper, nonché NO I.D. che per l’occasione ha vestito i panni del produttore esecutivo.

Logic e I.D. sono tornati ad unire le forze a sei anni di distanza da Under Pressure, disco di debutto del rapper, e a tre da Everybody, suo maggiore successo commerciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No Pressure. Available everywhere now.

Un post condiviso da Logic (@logic) in data:

Con questo album, Bobby dice addio alla propria carriera musicale per dedicarsi interamente alla famiglia e al neonato figlio. Tuttavia, i fan potranno rimanere in contatto con lui attraverso Twitch, la piattaforma più usata dai giocatori virtuali.

Potete recuperare l’ultimo sforzo discografico di Logic cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!