Cringe è il nuovo singolo di Beba con Samurai Jay

Beba Samurai Jay

Beba pubblica oggi Cringe, il suo nuovo singolo che vede la collaborazione di Samurai Jay.

Avevamo lasciato Beba solo qualche settimana fa con il pezzo Come le storie, singolo che segnava il ritorno sulle scene della rapper torinese e della sua fedele producer Rossella Essence; oggi 24 luglio invece troviamo Beba in compagnia di Samurai Jay in Cringe, brano sempre prodotto da Rossella ma ben diverso da quello citato in apertura.

E’ infatti una versione di Beba molto più sfacciata e provocatoria quella che troviamo in questo pezzo, che non manca di lanciare frecciatine e ribadire come la sua forza risieda tutta nelle proprie capacità.

“Non bastano i seguaci per pagarti il feat
No, no, no, scusa amò
Guadagni da quello e io dal flow
Magari ti insegno, come no
Mi sono rifatta il senno, ne vuoi un po’?”

Ad affiancare una Beba così agguerrita troviamo Samurai Jay, altrettanto diretto e perfettamente adatto al mood del pezzo. Abbiamo imparato a scoprire il rapper negli ultimi mesi con svariati singoli, tra cui Kriminal, la traccia prodotta da Shablo che vedeva al suo interno anche Gemitaiz e Guè Pequeno; oggi lo ritroviamo invece in Cringe decisamente in forma mentre riprende la tematica follower/Instagram già citata da Beba, sottolineando anch’esso come tutto ciò sia di poco valore.

“Scusa amò
Mi dici di stare a casa ma è meglio di no
Io pensavo che era amore, che era amore ma
Lei pensava solamente al follow di Instagram”

Una collaborazione tra i due sorprendente, decisamente inattesa, ma che già ad un primo ascolto risulta enormemente riuscita; per ascoltare Cringe di Beba in collaborazione con Samurai Jay trovate qui sotto il link. Buon ascolto!

Fuori in data 29 luglio il video di Cringe.

A pochissimi giorni di distanza dal rilascio di Cringe, il nuovo singolo di Beba e Samurai Jay che sta impazzando soprattutto su Tik Tok e si appresta a diventare uno dei tormentoni estivi di questo 2020, viene rilasciato il video ufficiale con la regia di Francesco Coppola.

Trovate qui sotto il link. Buona visione!