Louis Dee firma per Asian Fake e fa AUUUU! insieme a Nerone

Louis Dee

Louis Dee torna con un nuovo singolo: dopo 90134, il rapper siciliano rilascia per Asian Fake AUUUU! (Flow sui Gradini 3) con Nerone.

È sicuramente un 2020 impegnativo e intenso quello di Louis Dee, il rapper di Palermo, poco dopo aver pubblicato 90134, inno alla propria città natale, apre un nuovo ciclo della sua carriera attraverso l’uscita di AUUUU! (Flow sui Gradini 3).

La traccia sancisce l’esordio di LD sotto l’etichetta indipendente milanese Asian Fake e vanta la collaborazione di Nerone, fresco di Bataclan con Fibra.

I due sono amici e hanno una stima artistica, l’uno dell’altro, molto profonda. In Flow sui gradini 3, infatti, il passaggio di consegne tra una strofa e l’altra non fa di certo storcere il naso. Flow, barre e incastri domani un tono hardcore al pezzo, in cui Nerone, che condivide con Louis Dee anche le origini sicule, non ha certamente deluso le aspettative.

Il brano mantiene l’atmosfera scura che differenziava la seconda parte della serie FSG dalla prima, e anche in questo caso la cover art ne è un’ulteriore prova

L’originale produzione del brano è stata affidata al concittadino Big Joe, il mix e il master rispettivamente a Mocce e Sollo. Mentre per quanto riguarda l’artwork, abbiamo una collaborazione artistica tra Michele Nannini e i disegni di Cane Morto.

Ora che il rapper from PA è entrato in Asian Fake, quale sarà la prossima mossa?
In attesa di conoscere la risposta, ascoltatevi AUUUU! (Flow sui Gradini 3) di Louis Dee insieme a Nerone!