Westside Gunn torna a pregare per Parigi con il nuovo video Allah Sent Me

Westside Gunn Conway

Westside Gunn, Conway e Benny di nuovo insieme in Allah Sent Me.

And just like that, i bounce back on my pray for Paris sh*t” – Così Westside Gunn ha annunciato il suo ultimo video. Nonostante un nuovo disco uscito da poco e un altro già in arrivo, Gunn ritorna a promuovere la sua prima release del 2020. Pray for Paris è stato apprezzato molto da critica e fan, in particolare per la qualità delle collaborazioni e la coesione sonora che possedeva. Quello che è senza dubbio uno dei migliori progetti del leader dei Griselda da oggi ha un nuovo video musicale, Allah Sent Me.

La traccia è una delle due che vede il trio originario della label di Buffalo su di un beat del loro fidato Daringer. Una classica combinazione Griselda che per certi versi manca nel recente Flygod Is An Awesome God 2.

Westside Gunn lascia Conway e Benny ballare con il tenebroso beat mentre il video fa da cortometraggio in una visione ad immagini in bianco e nero delle rime degli MCs.

Uno dei pochi colori a saltare all’occhio è il rosso sangue della Lamborghini, probabile segno di ciò di cui sono macchiati i soldi che la hanno comprata.

Del resto è il mix perfetto tra la visione artistica e metaforica della loro arte e la violenza cruda e grezza della loro storia ad animare la musica Griselda. Questo nuovo video è un’altra ottima rappresentazione di tutto ciò.

Sia Benny che Conway stanno per tornare con due importanti progetti mentre Who Made The Sunshine è sempre più vicino… Restate connessi su Rapologia.it per i prossimi aggiornamenti al riguardo: nel frattempo vi lasciamo al video di Allah Sent Me, buon ascolto e buona visione!