Snoop Dogg’s Rap Empire: il videogame del rapper di Long Beach

snoop dogg

Snoop Dogg ha rilasciato un nuovo videogioco disponibile per iOs e Android: Snoop Dogg’s Rap Empire.

Il noto rapper della West Coast, oltre ad essere un artista, è un imprenditore che si muove anche nel mondo dei videogame da oltre un decennio, dato che nel periodo della Playstation 2 era uno dei personaggi principali di Def Jam:Fight For New York, seguito poi dal suo Way of the Dogg. Ora, invece, ha dato vita a un videogioco tutto suo, disponibile per cellulare e intitolato Rap Empire.

“Checc out my new game & write your own chapter of hip-hop history”

Queste sono le parole di Snoop in descrizione al post caricato su Instagram. Il gioco inizia con il tuo personaggio che è un aspirante rapper che non riesce a fare il salto di qualità: proprio quando stai per smettere, la tua musica arriva a l’MC di The Doggfather e in quel momento ti cambia la vita e sotto la sua guida inizi a costruire un impero di musica rap.

I giocatori dovranno svolgere diversi ruoli: la creazione di un team di lavoro, la firma per un’etichetta musicale, la creazione di tracce in studio, l’aggiornamento dello studio a casa e molto altro. Snoop Dogg’s Rap Empire è stato creato dalla sua Digital Dogg e ricalca molto lo stile e l’atmosfera di Grand Theft Auto o The Sims.

È disponibile su PlayStore e Apple Store. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Checc out my new game & write your own chapter of hip-hop history #RapEmpire … Link in bio …. @diggitaldogg

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data: