Doppietta di singoli per DJ Khaled e Drake

DJ Khaled Drake
DJ Khaled Drake

Popstar e Greece sono le nuove collaborazioni firmate da Drake e DJ Khaled.

Sono ora disponibili Popstar e Greece, i nuovi brani di DJ Khaled che vedono la partecipazione dell’amico Drake. Le tracce anticipano l’uscita di Khaled Khaled, il nuovo album in studio del celebre beatmaker.

Alla produzione di Popstar troviamo il re della We the Best Music Group, il duo DAVID x ELI (Mac Miller) nonché OZ (Toosie Slide). Drizzy celebra lo stile di vita da popstar ricordandoci allo stesso tempo che non è tutto oro quel che luccica:

“I want a long life, a legendary one (Yeah)/I want a quick death (Yeah), and an easy one (Yeah)/I want a pretty girl (Yeah), and an honest one (Yeah)/I want this drink (Yeah), and another one, yeah/And I’m troublesome, yeah/I’m a popstar, but this shit ain’t bubblegum, yeah”

Il beat di GREECE è invece opera di OZ e TIGGI (21 Savage). Con questo brano, Drake canta di quello che farebbe per la propria ragazza, inclusa una lunga vacanza di lusso in giro per il mondo:

“Come with me, leave all of your things, yeah/We can stop at Gucci, stop at Louis V, yeah/Come with me, fly you out to Greece/Full speed, survoler Paris”

I due singoli ripropongono il sound che ha permesso a Drake di rimanere costante in classifica negli ultimi tempi: Khaled ha, infatti, voluto giocare sul sicuro assicurandosi l’ennesima hit estiva.

Khaled Khaled farà da seguito a Father of Asahd, che includeva Higher con John Legend e Nipsey Hussle, vincitore di un Grammy nel corso dell’ultima edizione. Anche il rapper della OVO Sound è al lavoro su una nuova raccolta di inediti, che dovrebbe vedere la luce prima della fine dell’estate.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare le ultime collaborazioni tra Drake e DJ Khaled. Quale preferite delle due? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato loro un ascolto… enjoy!