Bang Bang è la posse track con Vacca, L’Elfo, Inoki, Dium e Niko Pandetta

Vacca

Vacca, L’Elfo, Dium, Inoki e Niko Pandetta insieme nella posse track Bang Bang.

Prodotta da Akira Beats e Punch, Bang Bang è la traccia pubblicata in data odierna che vede sullo stesso beat Vacca, Inoki, L’ElfoDium e Niko Pandetta. Un pezzo ben riuscito e d’impatto, che mette insieme nomi più noti della scena ad altri meno conosciuti ma indubbiamente altrettanto validi.

Che Vacca dopo la deluxe edition Bad Reputation non si sarebbe fermato ne eravamo certi e solo qualche settimana fa annunciava l’arrivo della posse track rilasciata oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️?️?️ ?️?️?️ on spoty now!

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Oltre a Vacca che, come abbiamo appena detto, sembra non aver nessuna idea di rallentare il ritmo di pubblicazione serrato e dà un valido contributo alla traccia, troviamo poi Inoki e  L’Elfo altrettanto carichi, affiancati da Dium e Niko Pandetta che non sfigurano di fianco a nomi della scena tanto noti.

Ad esclusione di Pandetta, i restanti nomi presenti nel brano avevano già preso parte a diverse collaborazioni con Vacca: ricordiamo il feat. con Inoki in Blood a Blood contenuto in DON, quello con Dium in Vado vedo e prendo dello stesso album, e non meno importanti quelli con L’Elfo in Filo Spinato e Una sola volta di Bad Reputation e la meno recente Missione Completa.

Tutti nomi che dunque bene o male, oltre alle carriere soliste, già gravitavano intorno alla dimensione artistica di Vacca e che ancora una volta hanno dimostrato il perfetto affiatamento tra loro.

La release è stata accompagnata anche da un video diretto da Graziano Piazza. Per ascoltare Bang Bang, la posse track con L’Elfo, Inoki, Vacca, Dium e Niko Pandetta e guardare il video ufficiale trovate qui sotto i link. Buon ascolto e buona visione!