Tory Lanez ha rilasciato l’EP The VVS Capsule

Tory Lanez

Tory Lanez torna con un EP: VVS Capsule è fuori ora

Riconosciuto a livello globale come uno degli artisti più produttivi e versatili del panorama rap internazionale, Tory Lanez ha confermato la sua posizione pubblicando un nuovo EP: VVS Capsule. Durante la quarantena il rapper di Toronto aveva intrattenuto milioni di persone con la sua Quarantine Radio, una serie di dirette Instagram in cui personaggi famosi e gente comune, mostravano i propri talenti.

Tra i momenti più divertenti sicuramente ci sono stati quelli in cui Tory urlava in diretta dal suo attico, guardando ragazze che twerkavano sulle note del suo ultimo album The New Toronto 3. Oltre a divertirsi, nel periodo di quarantena, Tory ha dedicato molto tempo al rap. Di recente ha pubblicato diversi featuring tra i quali è spiccato Convertible Burt con Kevin Gates, traccia facente parte del mixtape Road To Fast 9, che precede l’uscita del nono appuntamento con la fiammante saga di Fast&Furious.

Dopo aver rilasciato su YouTube il video di Stupid Again, singolo di TNT3, Tory è tornato con un lavoro diretto ai suoi fan, con cui ha colto la palla al balzo per lanciare un nuovo artista, VVS Ken, il cui nome è stato d’ispirazione per il titolo dell’EP VVS Capsule. L’EP è composto da due tracce: Staccato, singolo di Tory, e 392, che vede il rapper canadese e il rookie rappare insieme. In 392, traccia street prodotta dal beatmaker serbo Yung Dza, Tory ha mostrato il suo lato musicale aggressivo e tecnico.

In Staccato, invece, il rapper mette in risalto la sua vena più R&B, destreggiandosi tra barre e cantato, in un pezzo che parla di donne, che ricalca un po’ lo stile dei Chixtape.

Da notare le citazioni a vari pezzi culto della scena americana come:

Now and then I gotta say it like my nigga Weeknd
Fuck needin’ a bitch, I’m what a bitch need

Che si riferisce a Heartless di The Weeknd;

And if I get caught, I’ma deny it
I’ma deny it, I’m a fuckin’ rider

Che interpella il ritornello di Ambitionz Az A Ridah di Tupac. Infine il riferimento all’apertura di Irreplaceable di Beyoncé

To the left, to the left, to the left
Everything you fuckin’ own is in a box to the left

In attesa di altre novità da Tory Lanez, cliccate play e ascoltate The VVS Capsule!