Tony Boy e Dutch Nazari insieme in Sembra Facile

Tony Boy Sembra Facile

Il giovane Tony Boy è tornato con un nuovo singolo intitolato Sembra Facile, nel quale figura un nome d’eccezione: Dutch Nazari.

Sembra Facile è il nuovo singolo di Tony Boy, pubblicato oggi in collaborazione con Dutch Nazari. Il brano, pubblicato per Gorilla Records, arriva dopo il singolo di Tony Boy  Jungla e la sua collaborazione con Nashley in Dipendenza. Sembra Facile, oltre a confermare il talento del giovane artista padovano, avrà fatto felici i fan di vecchia data di Dutch, che assieme al suo concittadino è tornato in una veste un po’ più musicalmente cruda.

Mi hai detto “ti amo” ma non so cosa intendi
Che ti ho vista come guardavi quel tipo
Se ti dico quello che penso ti offendi
Non so forse preferivi che ti mentivo

Il brano – che è stato prodotto dall’eccellente Wairaki – è una riflessione sui concetti di azione e conseguenza, di apparenza e sostanza, di realtà e finzione. I pensieri di Tony Boy e Dutch Nazari oscillano da riferimenti biografici ad assoluti universali, incalzati dall’eccentrica strumentale.

In attesa di nuove uscite per i due artisti – e perché no, di altre collaborazioni – vi lasciamo a Sembra Facile, che vi ricordiamo essere disponibile su tutte le piattaforme digitali.