Legends Never Die è il primo album postumo di Juice Wrld

Online Legends Never Die, primo album postumo di Juice Wrld.

A pochi giorni di distanza da Life’s A Mess, è arrivato Legends Never Die di Juice Wrld. Trattasi del primo disco postumo del giovane rapper, scomparso lo scorso dicembre per una overdose.

Il progetto si compone di ben ventuno tracce, tra le quali alcune collaborazioni con Halsey, Marshmello, Polo G, Trippie Red e The Kid Laroi. Alla produzione troviamo tantissimi nomi tra i quali spiccano sicuramente il controverso Dr. Luke e Skrillex.

Nei giorni scorsi, la famiglia di Juice Wrld si è servita di Instagram per svelare la copertina dell’album e condividere con i fan un messaggio:

“Questo venerdì onoreremo la vita e l’arte di Juice lanciando il suo album Legends Never Die. Pensiamo che questa collezione di quindici canzoni rappresenti al meglio la musica che Juice stava creando. Il progetto mette in risalto i collaboratori che molto significavano per lui e che lo hanno influenzato profondamente. Juice dedicava la propria musica ai fan ed ora più che mai speriamo che questo album porti sollievo a chiunque in questi tempi dolorosi.”

Negli ultimi mesi si sono susseguiti diversi progetti postumi di rapper che ci hanno lasciato troppo presto: tra questi, Circles di Mac Miller e Shoot for the Stars Aim for the Moon di Pop Smoke.

Potete recuperare Legends Never Die cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!