Feib & Brattini nel secondo Episodio di Kill The Beat

Kill the beat

A pochi giorni dal primo episodio, è fuori il secondo capitolo del nuovo format di Paolito, Kill The Beat. Questa volta nello studio dell’artista torinese è arrivato il giovane Brattini.

La settimana scorsa Paolito aka Litothekid ha lanciato su YouTube la prima puntata del suo nuovo format Kill The Beat, nella quale figurava Lince come primo ospite. Nella serie, i rapper ospiti del Substrato Studio si dilettano a rappare su beat prodotti da Paolito, il tutto filmato in un modo coinvolgente.

Nella seconda puntata, da poco fuori, l’artista coinvolto è stato Brattini, il quale ha rappato su un beat coprodotto da Paolito e da Feib, il quale è la metà del duo Feib & Brattini. I due giovani artisti torinesi si sono fatti notare con BONDOCKS, il loro primo EP in collaborazione, un biglietto da visita che presenta all’ascoltatore una coppia rapper-produttore particolarmente versatile, in grado di spaziare su più stili e con più sfumature.

Il Kill The Beat con Brattini al microfono ha quindi il tocco di Feib ad arricchire il lavoro di Litothekid, dando vita ad una strumentale eclettica, ma sfruttata al meglio dall’MC. Kill The Beat torna tra due settimane: la prima stagione del format ideato da Paolito è infatti composta da cinque episodi. Qui è disponibile la prima puntata, con ospite Lince.