Carnevale di Venezia è il nuovo disco di Giovane Feddini

Giovane Feddini Carnevale di Venezia

Il rapper padovano di casa Dogozilla Giovane Feddini è tornato con un nuovo disco, Carnevale di Venezia.

Carnevale di Venezia è il nuovo disco di Giovane Feddini, disponibile da oggi per Dogozilla. L’album arriva a tre anni da Giovane Per Sempre Volume 2, l’ultima fatica discografica dell’artista veneto. Come definito anche dal rapper stesso, siamo di fronte ad una pubblicazione “estiva”: nient’altro che del buon rap da ascoltare piacevolmente in queste giornate afose.

Questo aggettivo però non deve confondervi: Carnevale di Venezia non è affatto un lavoro di bassa fattura, al contrario è l’ennesima dimostrazione di quanto Feddini sia capace a rappare e a scrivere strofe, al di là del loro tema. Di seguito la corposa tracklist:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carnevale di Venezia, il mio progetto estivo sotto @dogozillaempire e @wowmgmt esce con immenso orgoglio questa sera a mezzanotte ? non si è mai troppo adulti per cagarsi sotto prima delle uscite ? ?@100x100__ . TRACKLIST: 1- Giorni Migliori (Prod. Ric De Large & dessa.one) 2- Ocean Gospel (Prod. Sbale) 3- Valchirie (Prod. Simoo) 4- Sneaker Sempre feat. Martina May (Prod. Larry Joule) 5- Innocente (Prod. Macs & Etta) 6- Downtown Miami feat. Larry Joule (Prod. Larry Joule) 7- Vulnerabile feat. Loomy (Prod. Nazo) 8- Mal di Testa feat. Lexotan (Prod. Dok) 9- Carnevale di Venezia feat. Anagogia & Aston Rico (Prod. Aston Rico & dessa.one) 10- Downtown Miami 2 feat. Sebastian, Cristiano Moreno & Larry Joule (Prod. Larry Joule) 11- Banshee (Prod. Nazo) 12- Mia Martini feat. Ronnie (Prod. Ric De Large, dessa.one & Simone Saba) . È con stima e onore che ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto, dalla visione artistica di @luanacorino a @7k0graphs_ per la splendida copertina. Tutti gli artisti che hanno collaborato con me, dai vecchi amici di una vita a ispirazioni del mio percorso, fino alle nuove scoperte. Facciamo tutto questo perché ci piace fare musica, dà un senso alle nostre vite quando noi diamo un senso a lei: prendere i miei dubbi e i miei pensieri e neutralizzarli sul foglio fino a presentare un progetto estivo con etichetta e concept mostra veramente quanto la musica aiuti l’anima. STARRING: @martinamay @larry_joule @loomy_official @verolexotan @anagogiaofficial @astonrico @freeveronnie @sebastian_killacali @morenoderua @ricdelarge @sbale_ @dessa.one @dok33am @simone_saba8 @macsmuzic @ettamatterss @valerionazo @its.simoo

Un post condiviso da GIOVANE FEDDINI (@giovanefeddini) in data:

Come testimoniato dai nomi citati, all’interno di Carnevale di Venezia vi sono diversi artisti, più o meno conosciuti al grande pubblico, tutti fondamentali nel dare la dimensione giusta all’album, che in un solo aggettivo potremmo definire fresco.

In attesa di nuove pubblicazioni del rapper – che siamo sicuri non si faranno attendere – vi lasciamo a Carnevale di Venezia. Buon ascolto!