Life’s A Mess, il singolo di Juice WRLD che anticipa il disco postumo

Disponibile sulle piattaforme di streaming Life’s A Mess, il nuovo singolo di Juice WRLD con Halsey.

È fuori da poche ore, su tutti i servizi di streaming, Life’s A Mess il nuovo singolo di Juice WRLD in collaborazione con Halsey. Pezzo che insieme a Righteous anticipa l’uscita, per questo venerdì 10 luglio, del primo album postumo del defunto artista.

Il rapper, morto lo scorso 8 dicembre all’aeroporto di Chicago, stava lavorando ai brani inediti, che ora la famiglia ha deciso di rendere noti nel nuovo progetto intitolato LEGENDS NEVER DIE. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’artista con l’aiuto di un mini video trailer che vi allegheremo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Legends Never Die. 7/10. #lljw?

Un post condiviso da Juice WRLD 9 9 9 (@juicewrld999) in data:

Come riportato dalla sua famiglia, questo disco sarà un modo per onorare la vita e la sua breve carriera da artista. Il progetto conterrà al suo interno quindici canzoni che rappresentano al meglio la sua musica.

La giovane cantante di Without me ha caricato su Instagram una foto in cui fa vedere il suo tatuaggio dedicato al defunto artista, con una dedica speciale:

“Una delle persone più belle che abbia mai conosciuto, un vero genio in grado di creare testi e melodie senza ripensamenti o esitazione. Una bellissima anima che credeva nel diffondere amore e nel creare una comunità dove le persone si sentissero meno sole. Significa tutto per me poter far parte di questo album”

Life’s A Mess di Juice WRLD e Halsey è fuori su tutte le piattaforme di streaming, noi vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!