In arrivo J, il nuovo Mixtape di Lazza

Lazza

Lazza ha annunciato l’arrivo di J, il suo nuovo mixtape in uscita il 17 luglio.

Dopo un 2019 ricco di soddisfazioni grazie a Re Mida e la partecipazione in Machete Mixtape 4, senza dimenticare Gucci Ski Mask e Montenapo con Guè Pequeno e la fortunatissima FIORI con Giaime, anche in questo 2020 Lazza sembra non volersi fermare: iniziato con altrettante infinite collaborazioni di cui tra tutte ricordiamo Puro Sinaloa contenuta in Gemelli, Medellin di Mr. Fini e Mister di Ho Fatto Tardi, l’anno corrente sembra continuare per il meglio grazie alle più recenti novità.

Pensavo che è da un po’ che non faccio uscire un mixtape” sono queste infatti le parole che Lazza scriveva solo ventiquattro ore fa sui propri social e a cui è effettivamente seguito l’annuncio ufficiale di J, il nuovo mixtape del rapper milanese in uscita in data 17 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“J” Mixtape. Venerdì 17 luglio, un’ora dopo la mezzanotte. Presalva Ora ?

Un post condiviso da LAZZA 3?3?3? ?? ???? (@thelazzinho) in data:

Per chi ha ascoltato le 64 Bars rilasciate da Lazza per Redbull appena cinque giorni fa, quel “J!” che risuonava alla fine del freestyle acquisterà ancora più ora senso in vista del titolo della prossima uscita.

“prendi l’anticipo royalty e comprati i Percos, bella figura
io sono tutto l’opposto di questi
perché venerdì 17 mi porta fortuna
J”

Per ora non si hanno ulteriori informazioni in merito al nuovo mixtape di Lazza, ma siamo certi che nel corso dei prossimi giorni saranno svelati ulteriori dettagli; vi invitiamo a rimanere connessi per scoprirli insieme in attesa del 17 luglio.

Correlato: