Kanye West vuole ancora essere Presidente: si candida per le elezioni 2020?

Kanye West abbraccia Donald Trump

Con un tweet Kanye West torna a parlare della sua volontà di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti d’America ed Elon Musk lo supporterà.

Ci risiamo, dopo le prime dichiarazioni tra il 2015 e il 2016, l’accostamento delle parole Kanye West e Presidente degli Stati Uniti d’America sembra tornare ad essere realtà e non parliamo del suo controverso rapporto con Donald John Trump.

Nella notte italiana, poco dopo che negli USA sono terminati i festeggiamenti per l’Independence Day, Mr. West ha preso in mano il suo social network preferito per pubblicare quanto segue:

Verità o ennesimo delirio momentaneo di Ye non ci è dato saperlo – mancano ancora conferme da parte del suo staff – fatto sta che con quel riferimento a Dio e il primo singolo di God’s Country rilasciato online solo pochi giorni fa, può far pensare che sia la sua ennesima trovata per far parlare di lui chiunque, al momento giusto.

Non è da sottovalutare, tuttavia, il commento del fondatore di SpaceX e Tesla:

Solo pochi giorni fa i due erano stati visti insieme, magari a parlare proprio della corsa alla Casa Bianca? Dalla mente di questi due influenti personaggi può nascere qualsiasi cosa, quindi teniamoci pronti, speriamo solo che ciò non renda ancora più problematica l’uscita della prossima uscita discografica di Kanye.

Voi cosa ne pensate: credete in Kanye West Presidente degli Stati Uniti d’America? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi sul suo profilo Twitter – o quello di Elon Musk… – per non perdervi eventuali prossimi aggiornamenti.