Shoot for the Stars Aim for the Moon è il nuovo album di Pop Smoke

Shoot for the stars aim for the moon
Shoot for the stars aim for the moon

50 Cent, Swae Lee e Future sono solo alcuni degli ospiti di Pop Smoke in Shoot for the Stars Aim for the Moon.

Come annunciato nelle scorse settimane, il nuovo album di Pop Smoke – Shoot for the Stars Aim for the Moon – è finalmente disponibile. Trattasi del primo sforzo discografico postumo del rapper newyorkese, ucciso da ignoti nella sua dimora losangelina.

Il disco ha subito alcuni posticipi, ma questa notte è uscito per la Republic Records. Il progetto si compone di ben diciannove tracce ricche di ospiti. Tra i tanti, troverete 50 Cent – che ha svolto anche le funzioni di produttore esecutivo, Future, Quavo, Tyga e DaBaby. Alla lista si è aggiunta anche Karol G, la popstar colombiana divenuta virale di recente grazie alla sua hit Tusa con Nicki Minaj.

Nei giorni scorsi, il web è stato invaso da polemiche relative alla copertina dell’album – oggettivamente brutta. Fiddy ha preso in mano la situazione ed, alla fine, ha fatto in modo che quella originale venisse sostituita da una minimale raffigurante una rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks for helping find the right album art Pop’s mom picked this one so this is it. ?#bransoncognac #lecheminduroi

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:

Potete recuperare il nuovo album di Pop Smoke cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!