Mostro pubblica il video di Fuck life

Sinceramente Mostro album

Mostro ha pubblicato il video di Fuck Life, singolo estratto da Sinceramente Mostro, il suo ultimo album.

Dopo il video de La città e quello di Un po’ depresso, è uscito in data 2 luglio il video di Fuck life, singolo in chiusura dell’ultimo album di Mostro rilasciato agli inizi di marzo in piena pandemia. Questo disco ha visto, come tanti altri, un posticipo non solo della data di pubblicazione ma anche dell’intero tour inerente; nonostante queste complicazioni Sinceramente Mostro ha ottenuto un ottimo riscontro e fatto ricredere anche i più scettici in merito alla carriera del rapper romano.

L’annuncio del video del nuovo singolo è stato dato tramite il profilo Instagram di Mostro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“FUCK LIFE” il video fuori ora su youtube, regia di @piermatteiphoto Non è stato facile quando all’ultimo giorno di prove in sala, poco prima che partisse il tour e che uscisse finalmente il mio disco, mi hanno chiamato per dirmi che tutto sarebbe stato rinviato a date da destinarsi. Avevo bisogno di fare quei concerti come di incontrare le persone agli instore, ero pronto a portare a far conoscere il mio disco ovunque andassi e tutto a un tratto ho dovuto rivedere completamente i miei piani. Ho provato a mantenere il mio umore più alto possibile, ma non sono superman. Ora sto lavorando, soprattutto su me stesso. E sto facendo ogni cosa che possa rendermi felice per far sì che quando io ritorni, lo farò con la musica migliore che io abbia mai fatto. E potrebbe succedere prima di quello che pensi. Un bacio a chi mi supporta e non mi lascia mai da solo. From hell with love. G.

Un post condiviso da Mostro (@illmostro) in data:

Questo nuovo lavoro vede alla regia Lorenzo Piermattei che restituisce al pubblico un immaginario semplice ma intenso, che si presta perfettamente a fare da sfondo ad un pezzo tanto sentito e potente.

Per guardare il video di Fuck Life di Mostro trovate qui sotto il link, buona visione!