Saweetie festeggia il compleanno con Pretty B Freestyle

Saweetie Pretty B Freestyle
Saweetie Pretty B Freestyle

Online Pretty B Freestyle, il nuovo brano della rapper californiana Saweetie.

Questa notte, Saweetie ha condiviso con i propri fan l’inedito Pretty B Freestyle. Il brano anticipa l’uscita di Pretty B*tch Music, il nuovo sforzo discografico della rapper californiana in arrivo nei prossimi mesi.

Saweetie – nome d’arte di Diamonté Harper – ha acquisito notorietà negli ultimi anni, quando ha dominato le classifiche americane con i singoli ICY GIRL (disco di platino in America) e My Type (#21 nella Billboard Hot 100 e doppio platino).

Pretty B Freestyle fa invece da seguito a Tap In, il primo singolo estratto dalla sua nuova raccolta di canzoni. Alla produzione troviamo Cal-A e l’inedito dà modo alla rapper di sfoggiare la propria tecnica e di mettere i detrattori al loro posto:

“I only f-k with n-s if they handsome and wealthy/Crab meat got my a-s looking healthy/I ain’t worried ‘bout a blog or a b-h/Speakin’ on my moves like it’s news, you a snitch/Every lie off your lips get me views, I admit/All my quarantine pics going up, I ain’t miss”

Nel corso di una recente intervista, la rapper ha parlato di Pretty B*tch Music con il quale vuole lasciare la propria impronta nel rap game. Saweetie ha giocato un ruolo fondamentale nella registrazione, avendo curato e seguito la produzione delle tracce che sentiremo.

Diamonté ha anche spiegato il senso del titolo e, in particolare, il significato della parola BITCH. La B sta per bossy, la I per indipendent, la T per tough, la C per creative ed, infine, la H per hyphy, ossia senza freni.

In attesa di ulteriori novità sul disco, non vi resta che recuperare Pretty B Freestyle di Saweetie. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

AGGIORNAMENTO: la rapper ha da poco caricato su Youtube il filmato ufficiale del brano, interamente girato all’interno della sua residenza di Los Angeles… buona visione!