Bando con Rich The Kid: fuori il video dell’ennesimo remix di Anna

anna pepe

Non si fermano i remix di Bando: ora è il turno di Rich The Kid con tanto di video ufficiale.

Anna è tornata nuovamente online con un altro remix della sua hit Bando, questa volta accompagnata da un altro artista internazionale, Rich The Kid. Dopo Gemitaiz & MadMan, Maxwell ed Endor, ora è il turno del rapper statunitense e, oltre ad aver rilasciato il singolo su le varie piattaforme di streaming, è stato messo disponibile su YouTube il video ufficiale del brano, il primo di questa serie.

La strofa di The Kid all’interno del remix non aggiunge niente di particolare al pezzo: la sua capacità di cavalcare il beat, lo rende semplicemente ancora più da club.

“I done made a mil’ in a bando
Got a hundred bought a choppa like Rambo
This bad a*s fat you can’t handle
Got a mil’ on a phone like a sando”

Il video – diretto da Sebastian Sdaigui & Gianluigi Carella – è composto da un susseguirsi di immagini in cui Anna viene ritratta sotto forma di computer grafica o viene ripresa normalmente, mentre il rapper di The World Is Yours 2 viene rappresentato solo sotto forma di personaggio. Nel complesso risulta essere quasi una sorta di trip.

L’artista ligure, poche settimane fa, aveva fatto parlare di sé dato che nel nuovo video trailer di Need For Speed, caricato online, era stata utilizzata Bando come colonna sonora del gioco. Notizia confermata anche dalla stessa attraverso il suo profilo Instagram e la cui ambientazione viene in parte ripresa nella clip-

Il remix di Bando di Anna con Rich The Kid è fuori su tutte le piattaforme di streaming, il videoclip è online su YouTube. Ce ne dovremo aspettare altri di remix? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.