Missy Elliott avrà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

La Hollywood Walk of Fame dà il benvenuto a Missy Elliott.

Missy Elliott ha ottenuto un posto nella Hollywood Walk of Fame. Il celebre camminamento composto da due marciapiedi corre lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles, in California.

La notizia è arrivata nella giornata di ieri e, tra quelli che riceveranno questo riconoscimento, troverete anche le Salt-N-Pepa, Luciano Pavarotti e Benedict Cumberbatch. Questi ed altri nomi faranno quindi parte della Walk of Fame Class 2021.

Diversi sono i rapper che, negli ultimi anni, hanno raggiunto questo prestigioso traguardo: Queen Latifah, i Cypress Hill, Snoop Dogg e – da ultimo – 50 Cent.

Il 2019 è stato un anno straordinario per la carriera di Missy Elliott. Oltre ad aver fatto ritorno con un nuovo EP, la rapper ha ottenuto il Michael Jackson Vanguard Awards, un dottorato onorario ed un posto nella Songwriters Hall of Fame. Il 2020 si prospetta quindi essere altrettanto fenomenale.

Melissa si è poi servita di Twitter per esprimere la propria gratitudine, dando prova dell’umiltà che l’ha resa uno dei personaggi più apprezzati dell’industria musicale:

Attualmente, la rapper sta lavorando ad una nuova raccolta di inediti, che – si spera – vedrà la luce prima della fine dell’anno. Nel mentre, non ci resta che congratularci con Missy Elliott per la sua stella… big up!