Low P e Dj Lil Cut hanno pubblicato Low Cypher, una posse track con venti artisti, compreso il rapper siciliano tristemente scomparso.

Low Cypher – In loving memory of Jamba è la posse track di Low P e Dj Lil Cut in collaborazione con venti rapper, pubblicata qualche giorno fa e dedicata al recentemente scomparso Jamba.

Nel brano, in cui figura anche una strofa del rapper siciliano, sono presenti tantissimi altri artisti, nello specifico troviamo: Stoma Emsi, Maury B, 3DC, Ape, Inkastro, Lanz Khan, Santiago KeiKei, Of_D, SAKATENA, J Doe, EasyOne, Masta P, Killabase, Hector Dalai, Wiser Keegan, Puro Soultrain, Biggaspano, Barile e Bras.

La produzione è stata curata da Low P e Dj Lil Cut e l’artwork da Madbuddy.

È passato un po’ di tempo dal triste giorno in cui Jamba ci ha lasciato ed è bello avere notizia di iniziative come questa, d’altronde la musica è da sempre uno splendido modo per ricordare persone senza cadere in forzature, a maggior ragione nei confronti di un rapper.

Speriamo possa essere solo la prima di una serie di progetti volti all’unire il ricordo di questo ragazzo – ma anche di tanti altri – all’arte.

Vi lasciamo al brano, ricordandovi che è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Commenti