Ernia ha rilasciato in data odierna Gemelli, il suo ultimo album.

Gemelli, questo il titolo del nuovo album di Ernia, fuori oggi 19 giugno su tutte le piattaforme digitali e disponibile anche in copia fisica e formato vinile. Questo nuovo lavoro, lo ricordiamo, esce a distanza di quasi due anni da 68 e date le premesse, e i racconti di vita, privata e non, che dal mese di marzo Ernia ha continuato a postare sul proprio profilo Instagram, l’hype era davvero alle stelle.

A due giorni dall’uscita il rapper ha dato una lettura più precisa del titolo dell’album e chiarito alcune scelte artistiche in particolare.

Numerosi anche gli spoiler rilasciati negli ultimi giorni a partire dalla tracklist, breve, ma impreziosita da nomi importanti quali Lazza, Rkomi, Tedua, Fabri Fibra, Luchè, in cui appaiono però anche quelli di giovani promesse come Madame e Shiva.

La notizia che più ha mandato in visibilio i fan è stata tuttavia quella del remix di Purò Bogotà, storica traccia dei Club Dogo e che vede una rivisitazione oltre che da parte di Ernia, anche di Rkomi, Lazza e Tedua in Pura Sinaloa.

Un album dunque che ha mille motivi per essere messo in play almeno una volta ma che senza dubbio meriterà più di un ascolto. Per sentire Gemelli, l’attesissimo album di Ernia, vi lasciamo qui sotto il link.

Commenti