Ghali e tha Supreme insieme nel video di Marymango

ghalisto

Ghali pubblica il video di Marymango, il brano di DNA che vede la collaborazione di tha Supreme.

Possiamo dire senza dubbio che Boogieman, Good Times e Marymango siano i pezzi più apprezzati di DNA, l’ultimo disco di Ghali uscito sul finire del mese di febbraio e che continua a riscuotere parecchio successo. Come appena detto, tra le canzoni meglio riuscite di quest’ultimo lavoro troviamo anche Marymango, il brano in collaborazione con tha Supreme e di cui Ghali ha rilasciato oggi il video ufficiale.

Ghali ha dato l’annuncio di questa nuova uscita tramite il proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di Marymango feat. @tha.supreme & @avamvsic è fuori su Youtube

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Sotto la regia di Stefano Colferai e Giulio Rosati prende vita dunque il video di Marymango, che vede un’animazione differente da quella tipica di tha Supreme ma ugualmente curata da Movimenti Production, gli stessi a capo anche della produzione video di brani come blun7 a swishland e che hanno collaborato anche nell’apparizione olografica del rapper in occasione dell’ultima edizione di X-Factor.

Il lavoro svolto dai registi e dalla produzione rende il video più che adatto ad un brano tanto particolare come Marymango, che ha visto due degli artisti più seguiti della scena creare una hit indiscussa dove è un continuo susseguirsi di immagini surreali e giochi di parole.

“Vuoi farmi, vuoi farmi fuori, ma rimango
Sto fumando marymango
Vuoi farmi fuori, ma rimango
Sto fumando marymango”

Per guardare il video di Marymango di Ghali con tha Supreme trovate il link qui sotto, buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Marymango di Ghali e tha Supreme.