Andale è il singolo di Emis Killa con Westside Gunn

Emis Killa

Emis Killa collabora a sorpresa con Westside Gunn in Andale, fuori oggi su tutte le piattaforme digitali.

In un anno tanto imprevedibile come questo 2020 sono poche le cose ancora in grado di stupirci davvero, ma la collaborazione tra Emis Killa e Westside Gunn, che vede la luce oggi 17 giugno con il singolo Andale, è sicuramente riuscita a sbalordirci.

Due mondi completamente distanti, non solo geograficamente parlando ma anche per via dell’evoluzione negli ultimi anni dello stile di Emis Killa rispetto a quello del rapper della Griselda, si incontrano dunque in questo nuovo singolo, il cui annuncio è stato dato tramite Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ANDALE” feat Westside Gunn fuori domani a mezzanotte ovunque.

Un post condiviso da Emis Killa ?? ? (@emis_killa) in data:

Come dicevamo all’inizio, questa collaborazione è senz’altro incredibile ma forse non del tutto inaspettata: poche settimane fa infatti Emis Killa raccontava nelle sue storie sui social di ascoltare davvero tanto il rapper di casa Griselda nell’ultimo periodo, affermazione in apparenza senza nessun significato nascosto ma che con l’annuncio di ieri realizziamo essere stato uno spoiler molto velato.

Il brano, prodotto da 2ndRoof, vede un Emis Killa oltre che decisamente in forma su questo beat, più simile a quello dei primi lavori rispetto ai più recenti.

“Meglio che obbedite come i Minions
Io sto buono perché ho fatto i milions
Ma per due grammi d’erba mio fratello ti spara nei piedi
Lascia i buchi in terra tipo al mini golf”

Il rapper di Pray Fo Paris, da parte sua, è autore di una seconda strofa ricca di ostentazione e delle sue note ad libs.

Per ascoltare Andale di Emis Killa e Westside Gunn, trovate qui sotto il link: fateci sapere cosa ne pensate. buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Emis Killa e Westside Gunn.