Mida rinasce con Davvero

Mida Davvero

Il rapper Mida è tornato con Davvero, un nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Davvero è il nuovo singolo di Mida, rapper milanese classe ’99. L’artista ha attirato diversi occhi addosso negli anni passati e questo brano sancisce il suo ritorno ufficiale.

Dopo Ratatah Freestyle #3 e trascorsi due anni complicati a livello discografico e burocratico, il rapper classe ’99 riparte da zero, da indipendente, concentrandosi solo sulla musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DAVVERO, il video fuori ora su YouTube.

Un post condiviso da MIDA (@mida.mp3) in data:

Il nuovo brano è una dichiarazione d’intenti, un manifesto, un esercizio di stile che però è al contempo molto personale. L’adolescenza e il presente del rapper si intrecciano, tra difficoltà familiari e voglia di rivalsa, tra rabbia e rivincita, tra consapevolezza del proprio talento e sincerità estrema. Prodotta da Lax, Davvero è uno street banger a tutti gli effetti, incalzante e aggressivo, costruito però su un’evocativa linea di pianoforte.

Davvero è una promessa, il miglior modo con cui tornare, ho tanta fame e penso sia un mio dovere farlo vedere. Ho deciso di giurare di farcela, di prendere la mia fetta senza lasciare briciole.

Il video di Davvero (uno street video di grande impatto) è stato diretto dal regista Alessandro Maiorano, come accaduto già altre volte in passato. La foto nella cover è stata scattata da Antonio De Masi.

In attesa di nuove pubblicazioni per questa giovane promessa, vi lasciamo al singolo. Buon ascolto e buona visione!