In arrivo il joint album di Lil Wayne e Nicki Minaj?

Nicki Minaj e Lil Wayne

Lil Wayne e Nicki Minaj potrebbero registrare un joint album.

Durante l’ultima puntata della Young Money Radio, Lil Wayne ha avuto come ospite Nicki Minaj. Nel mezzo della diretta, Tunechi ha chiesto alla collega cosa pensassa di un eventuale joint album. La rapper ha replicato dicendo:

Ogni tuo desiderio è un ordine. Lo farei, senza ombra di dubbio!

I due sono legati da un rapporto d’amicizia e professionale, che ha avuto inizio nel 2008. In quell’anno, infatti, Weezy scoprì la giovane Onika Tanya Maraj che iniziava a muovere i primi passi nell’underground newyorkese e, colpito dal suo talento, la mise sotto contratto. Il resto è storia. Nel corso degli ultimi anni, Nicki e Weezy hanno unito le forze in svariate tracce: tra le tante, ricordiamo High School, Knockout, Only e Changed It.

Attualmente, Nicki è al lavoro sul suo nuovo album, programmato per i prossimi mesi. Non sappiamo molto su questo disco e, nel corso di un’intervista, la rapper di Queen ha dichiarato:

“Per quanto riguarda l’album al quale sto lavorando, penso di aver trovato un grande equilibrio. Mi ci è voluto un po’ per trovare un equilibrio tra la mia autenticità e quello che le persone vogliono sentire ora, ma sento di esserci riuscita.”

Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti. Cosa pensate di un eventuale progetto musicale a quattro mani tra Nicki Minaj e Lil Wayne? Fatecelo sapere nei commenti!