DJ T-Robb collabora con U.G.O. in Idem Rmx

Dj T-Robb

I due compagni di crew (La Kattiveria) Dj T-Robb e U.G.O. hanno collaborato in Idem Rmx, il nuovo singolo del pluripremiato campione di scratch.

Qualche giorno fa è uscito Idem Rmx, una nuova versione di un brano già edito, in  collaborazione tra Dj T-Robb e U.G.O.

I due hanno in comune l’appartenenza alla stessa crew, La Kattiveria, celebre soprattutto per avere al suo interno Murubutu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora! Idem Rmx ft U.G.O. è disponibile su tutti i digital store LINK IN BIO #Idem Rmx #lakattiveria #rapitaliano

Un post condiviso da DJ T-Robb (@d.j.tirobb) in data:

U.G.O. ha così parlato della traccia:

Nel brano realizzato con dj T Robb e pubblicato sull’EP “Il thaatuatore “ho inventato una struttura che ho chiamato “acrostico ad orologeria” dove l’acrostico deve essere ordinato scovando i numeri di riferimento nascosti nelle singole strofe

La nuova veste musicale, decisamente meno cupa rispetto l’originale, rinnova l’atmosfera accompagnandoci tra tecnicismi, distopia, funk e scratch. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme, è stato mixato da Dj Argento.

Potete ascoltare Idem Rmx, il nuovo brano di DJ T-Robb in collaborazione con U.G.O. su Spotify e le principali piattaforme di streaming: buon ascolto!