Skype, Fallout, Bassline: i nuovi inediti di Ame 2.0

Ame 2.0

Ame 2.0 pubblica sul suo profilo Instagram tre nuovi inediti: Skype, Fallout e Bassline.

Ame 2.0, l’emergente di Yalla Movement, l’abbiamo conosciuto principalmente per Oh Shit! REMIX, la traccia con Nerone uscita lo scorso anno ed utilizzata poi anche nella serie Netflix, Baby. Il rapper originario di Torino dopo diversi singoli tra cui NO PUNK e VOSSI BOP RMX, ha iniziato sul finire del mese di maggio a postare sul proprio profilo Instagram un primo singolo dal titolo Skype, a cui ne sono seguiti altri due: Fallout e Bassline.

Bassline, che chiude dunque questo mini progetto, è stato realizzato su una base che Salmo ha postato su Instagram qualche tempo fa, riutilizzabile da chiunque volesse cimentarsi sopra e realizzare così un brano. Bassline di Ame 2.0 è stata talmente riuscita da guadagnarsi un repost da Salmo che gli ha dato così una certa visibilità, sicuramente più che meritata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Directed by @bevision Cover @fuckyousmeezy Tagga @lebonwski qua sotto ?? 3/3

Un post condiviso da ▪TƏÇH BØY▪ (@ame__2.0) in data:

Tutti e tre i singoli sono accompagnati rispettivamente da un video, i primi due diretti da RELIA, mentre l’ultimo vede un lavoro di BEVISION.

In questi nuovi pezzi Ame mantiene sempre il suo stile particolare che lo aiuta a contraddistinguersi tra la mole di emergenti che cercano di fare del rap un lavoro e dando nuovamente prova di tutto il suo potenziale.

Per ascoltare Skype, Fallout e Bassline vi lasciamo il link al profilo Instagram di Ame 2.0 QUI, buon ascolto!