Rinviato l’album postumo di Pop Smoke, ma abbiamo l’inedito Make It Rain

Pop Smoke true crime

La voce di Pop Smoke continua a rappare: online il singolo Make It Rain con Rowdy Rebel.

Molti questa notte si aspettavano il primo disco postumo di Pop Smoke ma così non è stato. Qualche settimana fa lo staff del defunto rapper aveva comunicato l’arrivo del suo primo album ufficiale programmato per questo venerdì 12, al contrario di quanto inizialmente programmato ci siamo ritrovati con un singolo inedito, Make It Rain.

Il brano è prodotto da Yamaica, Rico Beats e 808Melo e vanta la collaborazione del rapper Rowdy Rebel, noto amico di Bobby Shmurda.

“Hello, this is a prepaid collect call from Rowdy baby, b*tch “

Questo qui sopra è l’interludio che separa la prima e la seconda strofa: è particolare dato che è una “collect call” ovvero un messaggio registrato, che viene fatto con il telefono del carcere. Andando successivamente ad ascoltare la strofa di Rowdy si capisce che la strofa è stata effettivamente registrata dietro le sbarre, dove il rapper sta dal 2014 con accuse di tentato omicidio (e non solo) ma da cui dovrebbe uscire verso la fine di quest’anno.

Con Make It Rain, ci avviciniamo così al primo album postumo di Pop Smoke che – a causa dell’attuale situazione che affligge gli Stati Uniti e di cui vi trovate diversi approfondimenti da noi realizzati QUI – è stato rinviato al 3 luglio.

Aspettando che esca, ascoltiamoci assieme questo inedito, disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Buon ascolto!