Aspettando la Divina Commedia segue Vita Vera Mixtape di Tedua

Tedua

Tedua pubblica Aspettando la Divina Commedia, la seconda parte di Vita Vera Mixtape.

Aspettando la Divina Commedia è il titolo della seconda parte di Vita Vera Mixtape di Tedua, il disco uscito poco più di una settimana fa e che ha subito piazzato diverse tracce nelle classifiche streaming più ascoltate. La prima parte del mixtape, composta da 12 pezzi, vedeva al suo interno diversi feat. tra cui Ghali, Lazza ed Ernia ed altrettanti nomi compaiono in questo secondo capitolo come quelli di Gemitaiz, MadMan, Massimo Pericolo e Shiva, solo per citarne alcuni.

Ieri tramite il proprio profilo Instagram, Tedua annunciava questa nuova uscita prevista per la mezzanotte di oggi 12 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita Vera Mixtape aspettando: “La Divina Commedia” disponibile a 00.00 su tutti i principali digital stores

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana) in data:

La produzione musicale vede nuovamente la firma di Chris Nolan su diverse tracce, quella di Shune in Lo-fi Tu che segue la fortunatissima Lo-fi Wuhan, e in questa seconda parte anche quella di Nebbia nella traccia in collaborazione con Disme, Figghiò.

I fan difficilmente rimarranno delusi da Aspettando la Divina Commedia, che crea un perfetto continuum con l’uscita della scorsa settimana e completa così il nuovo viaggio musicale di Tedua intrapreso solo qualche giorno fa.

Il sequel che molti sospettavano potesse arrivare a breve è dunque fuori e non ci resta che lasciarvi a Vita Vera Mixtape, aspettando la Divina Commedia, che trovate al link qui sotto. Buon ascolto!