Duello: il nuovo scontro tra Boss Doms e Mixer T

Duello

Torna l’appuntamento con il format Duello con la sfida tutta romana: Boss Doms vs Mixer T

A distanza di una settimana dal confronto tra DJ 2P e DJ Gengis, continuano le sfide di Duello, con un’emozionante episodio che ha visto fronteggiarsi due noti produttori/DJ romani: Boss Doms e Mixer T.

Anche questa settimana Duello non ha lasciato a desiderare. La serie continua presentando una battle tutta romana tra due produttori storici, nonché amici, del rap italiano.

Da una parte abbiamo avuto Boss Doms che, come da previsioni, ha rispolverato hit costruite con il suo compagno di avventure, Achille Lauro. Tra queste vanno sicuramente menzionate l’indimenticabile banger Thoiry RMX (feat. Gemitaiz, Quentin40, Puritano), Teatro&Cinema e Ulalala (feat. Gemitaiz), ma anche tracce storiche come Giovani Crimini, appartenente a Barabba Mixtape pubblicato nel 2012. Doms, come prevedevano le regole di Duello, ha messo in play qualche beat inedito, questa volta più techno e, tra una pausa e l’altra, ha fatto sentire in diretta Mina No, traccia dai bpm spinti, prodotta campionando la voce della figlia.

Dall’altro lato della diretta Instagram, Mixer T ha chiaramente pompato i pezzi nati nel vecchio e nel nuovo Bunkerino Studio assieme a Gemitaiz, tra i quali Rollin’ (QVC8), Ti piacerebbe (feat. Primo, Ensi e 2P) appartenente al mixtape Quello Che Vi Consiglio Vol.3 e la hit Veleno 7, detentrice del record di streaming in 24H.

Oltre al saluto della piccola Mina e il momento in cui Flavietto ha dovuto ritirare delle bottiglie di birra, probabilmente fatte arrivare in studio da Gemitaiz, la sfida, che stava emozionando i fan e gli addetti ai lavori, ha dovuto improvvisamente interrompersi ed è stata cancellata da Instagram, causa copyright.

In attesa di sapere chi saranno i prossimi concorrenti e di recuperare la diretta, vi ricordiamo che tutte le altre sfide potete trovarle sul canale ufficiale YouTube di Duello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@frenetico @mixertbeatz @whtrsh

Un post condiviso da BOSS DOMS (@bossdoms) in data: