Azealia Banks è tornata con l’inedito Black Madonna

Black Madonna è il nuovo brano firmato da Azealia Banks, la controversa rapper di Harlem.

Azealia Banks è tornata con il banger Black Madonna – da non confondersi con l’omonimo brano di Lady Leshurr. La traccia anticipa l’uscita di Business & Pleasure, secondo album in studio della rapper newyorkese previsto per i prossimi mesi.

Negli ultimi anni, la carriera di Azealia ha conosciuti diversi alti e bassi a causa delle numerose faide che l’hanno coinvolta. La rapper ha avuto parole per gran parte dell’industria musicale e, tra i tanti passi falsi, troviamo anche il sostegno a Donald Trump: supporto poi ritrattato.

Dopo il buon debutto Broke With Expensive Taste (2014), la rapper non ha mai smesso di lanciare materiale inedito: oltre all’EP Slay-Z, Azealia ha all’attivo un mini-progetto natalizio (Icy Colors Change) nonché svariati singoli promozionali.

Di recente, Azealia Banks ha iniziato a promuovere il suo nuovo disco ufficiale, in lavorazione da diversi anni. Svariate sono, infatti, le tracce caricate su Soundcloud e che dovremmo trovare in Business & Pleasure: Mamma Mia, Canada Goose (Freestyle) e 1800-NU-CHECK.

Black Madonna prosegue quindi questa serie di inediti. Alla produzione troviamo Lex Luger, già responsabile di di HAM di Jay-Z e Kanye West e Champions della GOOD Music. Azealia Banks sfodera la propria tecnica sul beat, rappando ben quattro versi senza alcun ritornello.

In attesa di novità in merito a B&P, non vi resta che recuperare il nuovo inedito di Azealia Banks. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo averlo recuperato qua sotto… buon ascolto!