Quaranqueen è il nuovo EP di Lady Leshurr

Lady Leshurr Quaranqueen
Lady Leshurr Quaranqueen

Lady Leshurr è tornata con un nuovo EP a tema COVID-19: Quaranqueen.

Quaranqueen di Lady Leshurr è fuori ovunque. L’EP segna il ritorno della rapper di Birmingham dopo un’assenza durata diversi mesi: una grave depressione e la morte della sorella per cancro le hanno, infatti, impedito di registrare musica per molto tempo.

Tuttavia, sembra che la situazione sia migliorata e Leshurr ha deciso di pubblicare questa nuova raccolta di inediti. Quaranqueen si compone di tre skit e quattro brani, interamente registrati nello studio casalingo della rapper.

Le tracce si ispirano al periodo di isolamento vissuto dalla popolazione mondiale a causa del COVID-19: troverete, infatti, canzoni come Lockdown, Ms Rona e Isolation. Il progetto è stato anticipato da Quarantine Speech, con il quale la rapper si era lanciata in una descrizione della situazione dei mesi scorsi:

“There’s a war going on outside, we ain’t safe from/And I hope it don’t stay long/Came from a bat and a snake don/Coronavirus is a paigon/Gotta stay safe, cus I ain’t dumb/Got the lysol with me I get my spray on/Can’t leave your house for your day job/And some people now are getting laid off”

Prima del difficile periodo attraversato, la rapper era al lavoro sul proprio album di debutto: Unstable. Il disco doveva uscire nel 2018, ma le vicende personali di Leshurr ne hanno sospeso la registrazione.

In attesa di ulteriori informazioni sul suo esordio, potete recuperare Quaranqueen di Lady Leshurr cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!