Ho Guardato Un’Altra, il nuovo singolo di Mecna

mecna

Ho Guardato Un’Altra è il titolo della nuova canzone di Mecna rilasciata questa notte.

Durante questa quarantena alcuni di voi si saranno chiesti che fine avesse fatto Corrado Grilli, dato che dopo la fine del winter tour di Neverland, è scomparso completamente dai social senza far sapere nulla ai propri fan riguardo l’ipotetico arrivo di nuova musica.

Pochi giorni fa, sul profilo Instagram, l’artista ha pubblicato una foto a tinta unita, facendo così intuire l’arrivo di musica nuova. Mecna grazie a un mini video trailer caricato nella giornata di ieri, ha comunicato l’uscita per il 4 giugno del suo nuovo singolo Ho Guardato Un’Altra con la produzione curata da IAmSeife.

Quel giorno è arrivato e il brano è ufficialmente fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STANOTTE

Un post condiviso da Mecna (@mecna) in data:

Questo nuovo singolo ha un mood che si distacca da Neverland. Ci parla di un rapporto vissuto a distanza, probabilmente per il virus, caratterizzato da un alternarsi di sentimenti contrastanti come la gelosia e la voglia di tornare insieme, ma con una consapevolezza condivisa che il non vedersi è diventata la normalità:

“Stare insieme è come droga
Ma non vedersi è quasi okay
Tu a Parigi per la moda
Io giù in Puglia con i miei”

Un’altra tematica, presente nel testo, che si fonde perfettamente con quella descritta precedentemente, è il viaggiare. Argomento spesso affrontato dall’artista foggiano, sempre in maniera differente, che in questo caso serve a capire maggiormente il rapporto strano che ha con questa ragazza.

Ho Guardato Un’Altra è il nuovo singolo di Mecna, disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming. Vi sta piacendo il singolo? Noi vi lasciamo il link per Spotify se ve lo foste perso, buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Ho Guardato Un’Altra di Mecna.