Ghali si esibirà in un concerto in modalità Drive- in a Düsseldorf in Germania.

Dopo la conferma dell’impossibilità di svolgere live per tutto il 2020, ha cominciato a farsi strada la possibilità di organizzare concerti riprendendo la modalità del Drive-in. Già qualche settimana fa infatti l’etichetta Asian Fake avanzava una proposta simile e in molti sembrava si stessero mobilitando proprio in questa direzione. È lecito chiedersi se un live in un Drive-in possa essere l’opzione migliore e ve ne avevamo parlato in dettaglio in questo articolo.

Chi invece sembra essere già organizzata e convinta dell’idea al punto da rendere subito concreta la proposta è la Germania, che ha chiamato Ghali per esibirsi con il suo ultimo album DNA in un concerto Drive-in nella città di Düsseldorlf, in data 26 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono lieto di annunciarvi il mio primo concerto del 2020, un concerto drive-in in Germania. 🇪🇺 Non vedo l’ora di suonare tutto l’album DNA dal vivo

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

L’ultimo album di Ghali era uscito sul finire del mese di febbraio quando ancora l’emergenza coronavirus non sembrava tanto importante da ostacolare concerti e attività collettive più in generale. Ben presto però ci si è scontrati con la realtà dei fatti ed è stato chiaro che nessun artista quest’anno, almeno in Italia, avrebbe potuto portare in giro il proprio tour.

Sarà quella del drive-in in Germania dunque l’occasione di Ghali per portare in concerto per la prima volta il suo nuovo album DNA, di cui vi lasciamo qui sotto il link e che grazie ad alcune hit come Good Times, Marymango e Boogieman, ha scalato le classifiche streaming, conquistando così le prime posizioni.

Commenti