Dej Loaf lancia No Saint, il secondo EP in una settimana

Dej Loaf No Saint
Dej Loaf No Saint

No Saint è il nuovo EP di Dej Loaf, il secondo in una settimana: ascoltalo in streaming!

Questa notte Dej Loaf ha lanciato un altro EP: stiamo parlando di No Saint. La settimana scorsa, dopo l’uscita di It’s A Set Up!, la rapper aveva infatti chiarito che avrebbe continuato a lanciare materiale inedito.

Il nuovo progetto si compone di quattro tracce e tra i produttori troviamo il celebre Zaytoven, che in passato ha lavorato con nomi del calibro di Nicki Minaj, Gucci Mane e Future.

Come nei passati sforzi discografici, la rapper punta tutto sulle melodie arricchendo le canzoni con il proprio rappato inconfondibile che sfuma nel cantato. No Saint anticipa l’uscita del prossimo mixtape di Deja, Sell Sole II.

La rapper è attiva da diversi anni, durante i quali ha conquistato diversi dischi di platino grazie ad hit come Try Me, Back Up con Big Sean ed Hey There con Future. Tuttavia, Deja deve ancora pubblicare l’album di debutto, in origine chiamato Liberated.

Chissà se, nei prossimi mesi, sarà la volta del primo album di Dej Loaf. Nel mentre, non vi resta che recuperare No Saint: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!